BIANCOSCURO AWARD
Best Booth in Vernice Art Fair
Best Booth in Vernice Art Fair è un concorso rivolto a tutti gli espositori della rassegna d’arte contemporanea forlivese, i quali potranno aggiudicarsi il premio per il Miglior Stand Allestito.
Una giuria composta da giornalisti di Biancoscuro Art Magazine, rivista d’arte media partner della manifestazione, e dalla direzione di Vernice art fair, sarà chiamata a votare tra gli artisti, colui che all’edizione 2020 di Vernice Art Fair avrà proposto l’allestimento più efficace, lineare e adeguato alla manifestazione. L’espositore vincitore, avrà diritto ad un’intervista con i giornalisti di Biancoscuro che verrà pubblicata sulla rivista cartacea, digitale e versione web di Biancoscuro Art Magazine.
Sabato 21 alle ore 11.30 verrà proclamato il vincitore, il quale verrà insignito di una targa e sul suo stand verrà apposto un contrassegno che evidenzierà il riconoscimento ricevuto.
Usiamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del sito. Utilizzando questo sito, accetti la nostra politica sui cookie.Ho capitoLeggi di più